L.A.P. L’evento culturale dell’Estate 2011

L.A.P. Laboratorio Artistico Permanente

Concorso fotografico "Obiettivo Ribera"

L’Associazione “SOS Democrazia” di Ribera presenta l’evento culturale dell’estate 2011 denominato L.A.P. (Laboratorio Artistico Permanente).

Il progetto di promozione artistico/culturale ha come obiettivo la valorizzazione del territorio e l’arricchimento artistico urbano.

L’evento che si svolgerà a Seccagrande (Marina di Ribera) nei mesi di luglio e agosto, prevede la realizzazione di una “Estemporanea di Pittura”,  del progetto “Decoro artistico urbano” (giunti alla seconda edizione) e di un concorso fotografico dal titolo “Obiettivo Ribera”.

L’Associazione riberese invita chiunque fosse interessato a partecipare al L.A.P. a collegarsi sul sito www.sosdemocrazia.wordpress.com e/o sul canale Facebook, dove sono disponibili i dettagli dell’evento e il regolamento del concorso fotografico, la cui iscrizione rimarrà aperta fino al 20 luglio 2011.

 Il L.A.P. si chiuderà con un concerto musicale che si svolgerà nel mese di agosto, dove verranno esposte le opere realizzate nell’ambito dei progetti Estemporanea di Pittura e Decoro artistico urbano e premiate le foto vincitrici del Concorso Fotografico “Obiettivo Ribera”.

Ribera, 22 giugno 2011

L’Associazione “SOS Democrazia”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...